Take Me Home

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Fire can't kill Dragons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryan Lovelace
    Look into my eyes, its where my dragon hide
    L'incontro col mago non era stato per niente fortuito, anzi, era rimasto immobile così me ne ero andato. Avevo ripreso la mia gattina nera ed avevo ripreso a correre. come un'ombra mi muovevo da vicolo a vicolo, apparentemente senza meta. Parsephone si addormentò vicino al ponte di Brooklyn così iniziai a camminare tenendola in braccio. Mi fermai sotto il grande ponte cercando di nascondermi il più possibile. Era notte fonda così mi addormentai.

    [...]



    Quando il sole sorse, Persephone giocherellava coi fili d'erba e mi sventolava la coda sotto al naso. Mi svegliai e la guardai. Era sveglia ed attiva ma non se ne era andata a zonzo come invece avevo paura io. Mi alzai a sedere, il mondo appannato da una patina opaca che ancora mi oscurava la vista. Mi stropicciai gli occhi e tutto tornò lentamente a fuoco. Mi alzai e mi spazzai il posteriore per pulirlo dai fili d'erba. Mi tolsi l'erba anche dalle gambe e ripresi Persephone per poi risalire fino alla strada e costeggiarla. dove potevo andare? Lo stregone che mi era parso tanto affascinato ora non sapevo neanche dove fosse... e non me ne importava neanche troppo. Ricordai di una buona vecchia amica così iniziai a correre verso casa sua. Arrivai davanti alla porta ed iniziai a bussare. Ehi pulce, sono Ryan. Ho bisogno di te.
    Parlato ~ Narrato ~ Pensato
    tumblr_llgz84yCeO1qe6cd0o1_500
    Code by *Mei*
     
    .
  2. Elettra_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phineas
    Anita Hood

    Allons-y
    Chiamarmi sarebbe stato troppo difficile?
    Prima di irrompere a casa mia, intendo, era così terrificane l'idea di fare uno squillo?
    Conosco Ryan da un po'. E' un ragazzo apposto, quel genere di persona alla quale è difficile non affezionarsi. Però è comunque alquanto irritante. Non che la cosa mi sorprenda: ultimamente tutti hanno il potere di irritarmi terribilmente.
    Apro un po' di più la porta, ignorando il fatto di essere ancora in pigiama.
    -Ho la pelle di drago io, non di coccodrillo.-
    Faccio spallucce.
    -Vuol dire che la mia borsa sarà ancora più bella.-
    Apro la porta permettendo loro di entrare, focalizzando, all'improvviso, la mia attenzione interamente sulla graziosa Persephone. Mi chino per accarezzarla.
    -Scusami lo so che è troppo presto ma abbiamo davvero bisogno di te. I cacciatori hanno attaccato casa mia ed ora... non ho un posto in cui stare, in più ho paura che Persephone si perda o si faccia del male.-
    Sospiro. A volte scordo come è realmente il nostro mondo. Dal mio canto, come Umana Speciale dal per niente speciale potere, sono quella che rischia di meno. Ma la nostra realtà è costituita da cacciati e cacciatori e, spesso, le parti non mancano di scambiarsi reciprocamente.
    -Persephone potrebbe restare. Quanto a te...non so proprio.- ovviamente il mio è sarcasmo - Scherzo, lo sai.-
    Sospiro nuovamente e mi alzo, con le mani ancora sporche dei pali del micio, facendo segno a Ryan di accomodarsi in salotto.
    -Vuoi del té?-
    If I can make it there, I'll make it anywhere
    It's up to you, New York.

    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT






    Scusa per gli infiniti tempi di attesa, ma mi ero completamente scordata della role!
    (me vecchia)


    Edited by Elettra_ - 6/6/2014, 10:28
     
    .
  3. ;Fire can't kill Dragons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryan Lovelace
    Look into my eyes, its where my dragon hide
    Sentii la voce di Anita da dietro la porta. La solita minaccia con la quale sperava di spaventarmi... Aspettai che aprisse la porta e mi appoggiai allo stipite guardandola con un sorriso sornione. Ho la pelle di drago io, non di coccodrillo. Dissi con un sorriso ancora più largo. Persephone fece capolino con la testa, annusando l'aria e guardandosi intorno. Scusami lo so che è troppo presto ma abbiamo davvero bisogno di te. I cacciatori hanno attaccato casa mia ed ora... non ho un posto in cui stare, in più ho paura che Persephone si perda o si faccia del male. dissi in tono serio e caldo come un cappuccino di prima mattina. La guardai con sguardo quasi supplichevole. sapevo che mi avrebbe aiutato, in fondo eravamo amici da tanto tempo e sapeva benissimo che avrei fatto lo stesso per lei se fossi stato al suo posto. Ero davvero disperato e solo la Provvidenza avrebbe deciso il mio destino.
    Parlato ~ Narrato ~ Pensato
    tumblr_llgz84yCeO1qe6cd0o1_500
    Code by *Mei*
     
    .
  4. Elettra_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phineas
    Anita Hood

    Allons-y
    Chiamarmi sarebbe stato troppo difficile?
    Prima di irrompere a casa mia, intendo, era così terrificane l'idea di fare uno squillo?
    Conosco Ryan da un po'. E' un ragazzo apposto, quel genere di persona alla quale è difficile non affezionarsi. Però è comunque alquanto irritante. Non che la cosa mi sorprenda: ultimamente tutti hanno il potere di irritarmi terribilmente.
    Apro un po' di più la porta, ignorando il fatto di essere ancora in pigiama.
    -Ho la pelle di drago io, non di coccodrillo.-
    Faccio spallucce.
    -Vuol dire che la mia borsa sarà ancora più bella.-
    Apro la porta permettendo loro di entrare, focalizzando, all'improvviso, la mia attenzione interamente sulla graziosa Persephone. Mi chino per accarezzarla.
    -Scusami lo so che è troppo presto ma abbiamo davvero bisogno di te. I cacciatori hanno attaccato casa mia ed ora... non ho un posto in cui stare, in più ho paura che Persephone si perda o si faccia del male.-
    Sospiro. A volte scordo come è realmente il nostro mondo. Dal mio canto, come Umana Speciale dal per niente speciale potere, sono quella che rischia di meno. Ma la nostra realtà è costituita da cacciati e cacciatori e, spesso, le parti non mancano di scambiarsi reciprocamente.
    -Persephone potrebbe restare. Quanto a te...non so proprio.- ovviamente il mio è sarcasmo - Scherzo, lo sai.-
    Sospiro nuovamente e mi alzo, con le mani ancora sporche dei pali del micio, facendo segno a Ryan di accomodarsi in salotto.
    -Vuoi del té?-
    If I can make it there, I'll make it anywhere
    It's up to you, New York.

    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT



    Ho fatto il mio classico errore: dovevo quotare il mio precedente post, per copiare il codice, ma per sbaglio l'mo modificato, quindi questa risposta e quella del mio post precedente risulteranno identiche!



    Scusa per gli infiniti tempi di attesa, ma mi ero completamente scordata della role!
    (me vecchia)
     
    .
3 replies since 18/5/2014, 19:14   65 views
  Share  
.